Probably gnome software doesn’t have suse repos confugred as origine or It Just default to flatpak apps as It should
Probably gnome software doesn’t have suse repos confugred as origine or It Just default to flatpak apps as It should
Io uso micro sul mio Raspberry pi3b ed è una figata incredibile. Praticamente una volta impostato il sistema ed i container di podman che mi servono l’ho potuto abbandonare a se stesso.
Il sistema si aggiorna e si riavvia da solo così come i container che vengono portati all’ultima versione dall’auto updater di podman.
Non riesco a seguirti. Non mi sento assolutamente dipendente da esso. Io alla sera quando arrivo a casa lo abbandonò sulla scrivania e lo riguardo solo al mattino dopo. E di certo non spendo uno stipendio intero per uno smartphone. Il mio Motorola attuale l’ho pagato meno di 200 euro ed è ok per quello che ci devo fare io.
Se ti può essere di aiuto. Io ho un moto g13. È grosso, ma costa poco e va benone.
Un po’ esagerato non trovi? Alla fine lo smartphone è comodo. Basta nona vere i social ed usarlo solamente per chiamate , messaggi, email e navigazione. Ah e qualche foto ogni tanto.
Che poi basta cambiare come al solito i DNS e passa la paura… Oppure usare una delle tante vpn…
Boh. Solito gioco del gatto e del topo. Solo che questa volta i danni si potrebbero ritorcere violentemente contro chi non ne capisce nulla e lascia i DNS del suo isp
I agree, but I also believe that Windows desktop will become increasingly closed and limiting for those who don’t use the Enterprise versions or the new pro edition.
Nessuna menzione per Bard? Lo trovo molto meglio di chat gpt (per lo meno quello free) dopo l’ultimo aggiornamento.