@rivoluzioneurbanamobilita @energia però se le biciclette avessero un numero di telaio e un libretto forse si ridurrebbero i furti.
In città è un problema davvero enorme
Mi piace leggere.
Appassionato di astronomia, scienza, informatica e musica.
@rivoluzioneurbanamobilita @energia però se le biciclette avessero un numero di telaio e un libretto forse si ridurrebbero i furti.
In città è un problema davvero enorme
@Guala75 @informapirata @informatica beato te che hai la Lamborghini, io solo una Panda 🤪
Scherzi a parte questi strumenti sono micidiali, in teroria comodissimi, in pratica un buco nella sicurezza incredibile.
E nel momento in cui non sono disponibili sono dolori
@skariko @Novman il problema è che maleducazione e propotenza sono considerate “normali”. Questo in quasi tutte le città.
Io sto a Firenze, nella mia zona le macchine parchegguate sui marciapiedi o simili sono di fatto sempre le stesse, e i vigili non passano mai (o passano di giorno, la sera e la notte fai cosa ti pare).
@emmecola @macfranc @cubilotto @scienza ci sta.
Ai tempi dell’università visto di tutto (nel bene e nel male) ma poi pubblicato solo 1 articolo secoli fa, derivato dalla mia tesi di laurea, e quindi lasciato l’astrofisica, per cui non faccio assolutamente testo 🤷🏽♂️
@macfranc @cubilotto @emmecola @scienza in realtà di solito i firmatari di un articolo sono in ordine di importanza ( importanza sia nel lavori fatto sia il professorone che non ha fatto nulla ma si mette per primo per avere più risalto… )
@macfranc @Pare @cubilotto @emmecola @scienza c’è una vecchia barzelletta col rettore dell’università che si lamenta dei fisici che costano troppo, meglio i matematici che hanno bisogno solo di carta, penna e cestino ma alla fine i filosofi costano ancora meno perché non hanno bisogno nemmeno del cestino 😁
@russandro @news dalla padella alla brace 😨
deleted by creator
@francal @energia povero Tesla, ormai è ridotto a mito dei complottisti ignoranti, chiamato in causa alla cacchio e senza criterio. Sicuramente sono gli stessi che usano l’aggettivo “quantistico” per dare una parvenza di credibilità alle loro fesserie.